Home NEWS SPOSTAMENTO ATLETI ZONE ROSSE: CERTIFICAZIONE DELL’ASD

SPOSTAMENTO ATLETI ZONE ROSSE: CERTIFICAZIONE DELL’ASD

113

CERTIFICATO DI SERVIZIO ATTIVITA’ SPORTIVA
AI FINI DEGLI SPOSTAMENTI DI ATLETI E ALLENATORI IN ZONE ROSSE
Il sottoscritto …………………. Presidente e Legale Rappresentante dell’Associazione SPORTIVA ………. con codice fiscale ………………………………………., iscritta al CONI quale squadra sportiva dilettantistica DELLA DISCIPLINA DI ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
In ossequio alle norme anti-covid, e alle limitazioni sugli spostamenti,
ATTESTA
CHE LA SEDE DEGLI ALLENAMENTI E’ UBICATA IN ,,,,,,,,,,,,,,,,, (PR) C/O PALAZZETTO DELLO SPORT SITO IN LOC. ,,,,,,,,,,,,,.
CHE L’ALLENAT /GIOCAT CON LE SEGUENTI GENERALITA’ ……………………………………………………………..

È IN FORZA

ALLA NOSTRA ASSOCIAZIONE SPORTIVA QUALE …………………………… E TESSERAT AL CONI CON NUMERO …………
Quindi in aderenza alla normativa vigente potrà raggiungere la sede come sopra indicata, anche se risiede in altro comune, o in altra regione, essendo equiparata ad attività lavorativa autocertificata da dichiarare al momento del controllo del personale di polizia o altrI funzionari pubblici.
Ciò è permesso, come recita la normativa in vigore, per le attività sportive di interesse sociale, anche dilettantistiche senza pubblico, ANCHE PER ALLENAMENTI.

Si cita in tal senso il chiarimento del Ministero dello Sport pubblicato in data 7 novembre 2020 : “ anche nelle zone rosse “sono consentiti gli eventi e le competizioni sportive riconosciute di rilevanza nazionale dal CONI e dal CIP, che si tengano all’aperto o al chiuso, senza pubblico. Sono consentiti gli allenamenti degli atleti, agonisti e non, partecipanti agli eventi e alle competizioni di rilevanza nazionale previsti dalla norma. In questi casi sono consentiti anche gli spostamenti inter-regionali” (a maggior ragione, quindi, quelli tra comuni o all’interno dei comuni stessi).

LUOGO E DATA __________________________ TIMBRO E FIRMA ASD
ASSOCIAZIONE …..
FIRMA DEL PRESIDENTE LEGALE RAPPRESENTANTE

N.B.: Recare con se durante lo spostamento l’autocertificazione ufficiale indicando data e ora di spostamento e barrando la casella per esigenze lavorative.
Certificato Medico attestante lo stato di buona salute.

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here