ANSA. Spagna supera Italia come reddito pro-capite. La prima volta nella storia economica recente.
Nel 2017 La Spagna supera l’Italia come reddito pro-capite avendo raggiunto un tetto di 38.286 dollari contro i 38.140,3 dell’Italia, calcolato secondo il principio della parità del potere d’acquisto, Dati FMI PUBBLICATI IERI DAL FINANCIAL TIMES. E ancora si prevede che nei prossimi anni dopo il sorpasso gli spagnoli aumenteranno la differenza di ricchezza singola rispetto agli italiani.
I dati reddituali – spalmati in media su un singolo cittadino spagnolo rispetto a un italiano – sono stati pubblicati dal World Economic Outlook e rielaborati dal Financial Times.
Nota Rivista fiscale web : Era inevitabile che questo sarebbe accaduto , ma non è solo quello che preoccupa i professionisti. La politica di ieri oggi e domani, riesce a carpire i voti degli italiani puntando sull’ignoranza politica dei cittadini. Media generici, programmi tv mirati alla demenza non permetttono ai cittadini di comprendere a pieno che questa politica e questo sistema politico deve essere cancellato con una insurrezione pacifica.
L’esempio è lampante proprio in queste ore … 3 manufatti leader politici si azzuffano per una poltrona … in altri paesi come Francia Germania Inghilterra Spagna svezia la gente sarebbe stata sotto i palazzi a fare sit-in protestando e facendo capire ‘che noi vi conosciamo e vogliamo un governo non chiacchiere da raccontare a Porta a Porta’.
Se non si è informato sui fatti non si può essere indignati e se non si è indignati non si può fare pressing sugli eletti Di Maio, Salvini che ripeto godono della ignoranza e demenza politica degli italiani ‘i fatti lo dimostrano ‘…
Spagna supera Italia reddito pro-capite
#pinomerola