NEWS POLITICA

Salvini medita di mollare Berlusconi dopo gli insulti ai grillini

Dopo il fallimento di Castellati, Berlusconi ai grillini:”è gente che non ha mai fatto nulla nella vita”, perdendo gran parte del forse falso sorriso e controllo.
Salvini: “Berlusconi? Non l’ho sentito e non credo di sentirlo. L’insulto non serve a nulla e non costruisce nulla. Con chi faremo il governo se non con il Pd? Togliete il Pd e vedete cosa resta».
Così Matteo Salvini dopo che Silvio Berlusconi aveva dichiarato di preferire «un governo di centrodestra che guardi anche ad alcuni esponenti Pd». I Cinquestelle sono «un partito che rappresenta un pericolo per l’Italia, è gente che non ha mai fatto nulla nella vita: nella mia azienda li prenderei per pulire i cessi», ha detto il Cavaliere durante un comizio a Casacalenda, in Molise. Gli ha risposto il senatore M5S Nicola Morra con un tweet: «Meglio “pulire i cessi” piuttosto che accordarsi con la #Mafia. Capito, Silvio?».
Se Dell’Utri fondatore di forza Italia verrà condannato a 12 anni nel processo Stato – mafia non resterà spazio a possibili aperture del m5s.
Salvini medita di mollare il cav, per Berlusconi sarebbe una sconfitta dei poteri forti, della ricchezza contro la legalità e l’impossibilità della riabilitazione lui che giusto o sbagliato non può sedere in Parlamento.
D’altronde il cav ha usato, eccome, i suoi soldi in politica. Restare in sella é ovviamente un disperato tentativo di salvare le aziende dei figli.

Condividi:
Share
ISCRIZIONE NEWSLETTER:




Dai un’occhiata ai MODELLI pronti all’uso…


Dai un’occhiata ai MODELLI pronti all’uso…
Share