Ingiusta fatturazione elettronica contro condono ..

0
121

Si profila all’orizzonte un Italia contro chi produce, contro chi ha somatizzato l’abnormità di una imposizione fiscale che drena altre tasse a chi già le paga e favorisce  invece non le ha pagate, non le paga e non le pagherà … supponendo, che tale evidente indirizzo, trovi interessi diretti nei politici che progettano e approvano le norme per l’Italia di domani.

L’assurdità dell’obbligo della fatturazione elettronica (che ricordiamo è una deroga concessa dalla Ue), che danneggia gli imprenditori, ne viola la privacy, ne aumenta i costi, ne diminuisce la produttività …. è perfettamente in linea con i condoni varati a favore dei contribuenti che, per svariati motivi, si ritrovano con cartelle esattoriali pagabili con estrema comodità. Saremo un Italia piatta, comunista….  dove ognuno avrà una casa, un lavoro, un piccolo reddito per vivere …

La  cancellazione del piccolo capitalismo, ci porterà a far equivalere  chi lavora e chi non lavora, i professionisti che vivono 15 ore al giorno  in studio  e il dipendente privato o pubblico o il disoccupato!

Un popolo con redditi uguali medio bassi è garanzia di controllo

 

@rivistafiscalew