A rigor di logica il problema dei migranti è il “SOLO modo” con cui distrarre la popolazione dai veri problemi DELLA POVERTA’ ASSOLUTA di 5milioni di concittadini, E DALLE PROMESSE DELLA FLAT TAX E DEL REDDITO DI CITTADINANZA CHE NON E’ POSSIBILE METTERE IN ATTO PERCHè OCCORRONO 60 MILIARDI CHE NON ABBIAMO…
SALVINI E DI MAIO, d’accordo con gli altri partner europei (che non permetteranno spese fuori bilancio) distraggono i più bisognosi dai veri problemi CON IL CASO MIGRANTI – come se fosse l’unico obiettivo del nostro Paese, come se fosse la soluzione a tutte le nostre vicissitudini.
In realtà il problema dei migranti si stava già risolvendo anche con il precedente ministro MINNITI, se si pensa che il fenomeno degli sbarchi si era ridotto dell’87% anche prima delle elezioni.
Populismo per allontanare le persone dalla ATTENZIONE sui problemi seri COME quelli del lavoro e della sussistenza dignitosa di molti italiani – quasi il 10% VERSA IN STATO DI POVERTA’ ASSOLUTA e i problemi delle imprese che hanno bisogno urgente di un FISCO MENO OPPRIMENTE.
ALLORA TUTTE LE MANFRINE CON MACRON, CON MALTA E SPAGNA, SONO CONCORDATE CON IL NOSTRO SALVINI, PER INDIGNARE LE MASSE, E FAR DIMENTICARE CHE magari NON HANNO LAVORO.
UN ACCORDO CHIARO CON I PARTNER EUROPEI, CHE NON POSSONO CONCEDERE UNO SFORAMENTO DI 60 MILIARDI PER FLAT TAX E REDDITO DI CITTADINANZA.
E’ una tecnica che ogni politico conosce bene, quella della distrazione di massa, tecnica studiata e sperimentata da decenni, ed applicata tutti i giorni anche oggi (potrai verificarlo da questo link Le 10 regole del controllo sociale rivedendoti come parte dell’agnello sacrificale).
Ignora se vuoi questo contributo, ma ricorda che sei parte del gregge che ogni sera torna all’ovile, e attraverso la tv incameri ciò che i politici vogliono, dimenticandoti dei tuoi problemi veri, dimenticandoti della tua famiglia, PRENDENDO RABBIA VERSO MACRON, mentre domani TI RITROVERAI AL LAVORO CON I TUOI PROBLEMI come il gregge al pascolo…