FINANZIAMENTO DA PRIVATO NON SOCIO A SRL
MODELLO PRECOMPILATO PROFESSIONALE GARANTITO
Operazione di finanziamento consentita da deliberazione CICR/2005.
Le condizioni per l’ammissibilità di tale operazione di finanziamento sono due:
1) Il finanziamento deve essere raccolto o ricevuto mediante trattativa privata e non offerta pubblica,
2) E nel contratto dovrà essere ben indicata la natura e la destinazione del prestito.
Diversamente l’operazione non e’ legalmente valida.
Ciò è indicato all’art. 2 comma 2 della delibera suddetta che recita:
«Non costituisce raccolta del risparmio tra il pubblico quella effettuata: in connessione all’emissione di moneta elettronica; presso soci, dipendenti o società del gruppo secondo le disposizioni della presente delibera; sulla base di trattative personalizzate con singoli soggetti, mediante contratti dai quali risulti la natura di finanziamento».
Qui vi proponiamo modello di contratto di finanziamento privato pronto all’uso, estratto da scrittura di finanziamento reale tuttora in essere e già controllata, che contiene ogni richiamo di legge e regolamenti, in materia di prestiti privati, tale per cui sarà facilissimo mettere in piedi l’operazione SENZA RISCHI E senza doversi studiare le norme in materia bancaria e del risparmio. evitando accertamenti per elusione fiscale, evasione o operazioni fraudolente.
FONTE: DELIBERAZIONE CICR N. 1058 19/07/2005 e art. 11 lett. g) ultimo periodo T.U.B..
Pagamento con carta di credito circuiti Visa-Mastercard-American express-PayPal. Se non avete un conto paypal cliccate comunque su “Crea conto paypal” che vi darà la possibilità di pagare con una normale carta di credito o prepagata.