Home NEWS Berlusconi: lotto contro malattia infernale, torno presto

Berlusconi: lotto contro malattia infernale, torno presto

12
0
#pinomerola

AGI – Una voce un po’ roca ma senza affanno: Berlusconi in serata chiama a sorpresa i senatori, interviene telefonicamente a un’iniziativa FI in Val d’Aosta, spiega di aver sentito i candidati governatori, dice che “nonostante la carica virale record mi sto riprendendo”.

Al quinto giorno di ricovero al San Raffaele di Milano a causa di un principio di polmonite bilaterale l’ex premier ha ripreso di fatto a lavorare a pieno regime.

Con la determinazione di fare anche campagna elettorale: “Temo l’astensione. Dobbiamo sconfiggere un governo di incapaci”, dice citando Platone per riferirsi alla necessità che i cittadini vadano a votare per non trovarsi al governo degli irresponsabili”.

 “Bisogna far sapere agli italiani la necessità di andare al voto. L’incertezza sul numero dei votanti è grande”, il suo ragionamento.    

Poi il riferimento alla sua positività al Covid: “Sto lottando per uscire da questa infernale malattia. Mi hanno fatto migliaia di esami e io sono risultato tra i primi cinque per forza del virus…”.     

E ancora: “Ce la sto mettendo tutta. Spero proprio di farcela e di riuscire a tornare presto”, la rassicurazione dell’ex premier che ai senatori ha ribadito la necessità di sostenere Forza Italia che fa parte della famiglia del Partito popolare europeo.  


Scopri di più da Rivista Fiscale Web

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui