Arcore patto a 4: Forza Italia, Lega, Fratelli d’Italia e quarto polo

48

Ansa. “Ufficializzata la composizione della coalizione a quattro con Forza Italia, Lega, Fratelli d’Italia e quarto Polo. Oltre a voler concorrere insieme si è deciso anche di costituire due delegazioni comuni per definire nei particolari il programma e i collegi.

La coalizione a destra conferma che anche per le regionali si presenteranno comuni e condivisi. E’ quanto letto nella nota congiunta comunicata a margine del vertice di Arcore tra Berlusconi, Salvini e Meloni.

In caso di vittoria i primi provvedimenti riguarderanno “la revisione del sistema pensionistico cancellando gli effetti deleteri della Legge Fornero”. E’ quanto si legge nella nota congiunta diffusa al termine del vertice di Arcore tra Berlusconi, Salvini e Meloni.

 

Insomma le solite banalità con le quali ciò che ha fatto un governo, si vuole cancellare con quello successivo, ma invertendo l’ordine degli addendi il prodotto non cambia: NON CI SONO SOLDI PER INVESTIRE …. SUI GIOVANI E SULL’EQUITA’ ASSISTENZIALE, SULLA RIDUZIONE DEL DEBITO. QUESTO E’ IL PROBLEMA DA RISOLVERE … QUESTO CIO’ CHE FAREBBE DI UN PREMIER UNO STATISTA VERO IN UN EPOCA DIFFICILE, NON CERTAMENTE IL PAGAMENTO O MENO DELLE BUSTE IN PLASTICA.

(Visited 1 times, 1 visits today)

_________________________________

_________________________________



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here