Ansa 3.05.2018 . Dalla Direzione del Pd, di oggi, esce un secco “NO” A GOVERNO CON M5S E CON CENTRO DESTRA, cosa che vorrebbe dire SI RITORNA ALLE ELEZIONI…. (Critica la Camusso altri 3 mesi di stop del Paese che non può fermarsi…)
NDR Non potevamo sapere se questo era l’angolo in cui andare a chiudersi, ma la logica lo indica … Rifare il governone di 5 anni fa … e dobbiamo essere anche contenti …..
NDR
Questo l’orientamento dettato da Martina, segretario reggente del Pd, di fronte alla direzione del Pd di oggi.
Presenti il presidente del Consiglio Paolo Gentiloni e l’ex segretario Matteo Renzi, che ritorna per la prima volta sul luogo del delitto, in direzione dopo le dimissioni.
In sala sono presenti anche i ministri Dario Franceschini, Marco Minniti, Andrea Orlando, Carlo Calenda, Marianna Madia, Anna Finocchiaro.
Lunedì ci saranno nuove consultazioni del Presidente Mattarella, e sembra ormai sgombro il campo da ogni dubbio sulla necessità di nuove elezioni ….. A MENO CHE NON RISPUNTA IL PATTO DEL NAZAREMO …
E Renzi-Berlusconi dovranno essere pregati per farlo rinascere per evitare nuove elezioni, strategia perfetta … ma alla lunga porterà all’autodistruzione …