SE SEI IN PROCINTO DI EFFETTUARE UN’ACQUISTO O UNA VENDITA DI IMMOBILE E VUOI EVITARE RISCHI DI QUALSIASI TIPO, TI CONSIGLIAMO DI STIPULARE UN «PRELIMINARE DI VENDITA» PRIMA DELL’ATTO NOTARILE, A TUTELA DI ENTRAMBE LE PARTI.
Infatti è facile che possano succedere fraintesi tra le parti, nel momento in cui si raggiunge l’accordo verbale per la compra vendita di immobile. fraintesi poi scoperti solo quando è troppo tardi, ossia davanti al notaio per la stipula del rogito notarile.
Quindi è necessario ai fini di tutela della reale volontà delle parti, sottoscrivere un accordo preliminare di vendita di immobile. ….
Il facsimile DI COMPRA VENDITA DI IMMOBILE GARANTITO e precompilato è stato predisposto da professionisti con esperienza decennale nel settore.
Con l’acquisto riceverete:
- Un modello professionale per la stipula di compromesso di vendita di immobile »
- La nostra garanzia alla qualità professionale del contratto con la formula «soddisfatti o rimborsati»,
- La nostra assistenza post vendita in caso di dubbi o consigli richiesti.
L’UNICO TUO IMPEGNO E’ INSERIRE I SEGUENTI DATI:
- Le generalità dei contraenti: ossia del VENDITORE e del COMPRATORE con indicazione dei documenti di identità da allegare alla scrittura;
- I dati catastali dell’immobile: foglio, particella, sub, vani, rendita catastale;
- Il PREZZO PATTUITO PER LA VENDITA;
- L’indicazione del possesso dell’APE, ossia dell’attestazione di prestazione energetica, obbligatoria dal 23 giugno 2013.
“non e’ un modello su cui costruire un contratto di vendita ma un contratto reale da cui abbiamo estratto il modello!” Prodotto realizzato da Giuseppe Merola commercialista iscritto all’ODCEC di Sala Consilina al n. 101 sez. A.
Add Comment