Il contratto di affitto con imposta sostitutiva in luogo dell’Irpef qui proposto, contiene ogni clausola necessaria per impedire accertamenti fiscali e recuperare i canoni a tassazione ordinaria.
GARANZIA CONTRO VERIFICHE SULLA IMPOSTA SOSTITUTIVA FRUIBILE SULL’ AFFITTO SOLO CON DETERMINATI REQUISITI SOGGETTIVI E OGGETTIVI:
Ti assicuriamo che il contratto DI AFFITTO (in proforma PRONTO) ti potrà EVITARE OGNI POSSIBILE VERIFICA dell’Agenzia delle Entrate sulla corretta e conveniente dell’imposta sostitutiva.
I dati da inserire nel contratto di AFFITTO PRONTO con imposta sostitutiva cedolare in formato word o manualmente nel formato pdf sono:
- Le generalità dei contraenti, proprietario e inquilino;
I dati dell’immobile, ossia rendita, foglio, particella, sub e vani;
Il canone concordato in regime libero;
L’importo della cauzione versata;
L’APE posseduta dall’immobile (necessaria per la registrazione dal 23-6-2013.
Il nostro proforma DI AFFITTO è ciò che ti occorre, se vuoi avere la garanzia di non commettere errori, se vuoi essere assistito da professionisti specializzati nel settore.
Realizzato da esperti nel settore fiscale e giuridico.
Se non vuoi perdere denaro con errori nella formulazione e non vuoi spendere somme esose per la redazione.
Il modello DI AFFITTO inoltre contiene tutele speciali a favore del proprietario dell’immobile locato, laddove possa succedere che l’inquilino non paghi regolarmente i canoni.
Le clausole contenute nel modello di cedolare secca permettono la risoluzione del contratto sin dall’inadempimento senza aspettare (diversi mesi) la convalida di sfratto.
Con tale clausola unica si potranno risparmiare:
- le spese legali per intraprendere l’azione di sfratto SULL’AFFITTO NON PAGATO;
- le imposte che per legge sono dovuto fino alla risoluzione del contratto;
- il danno da lucro cessante potendo riaffittare subito l’immobile.