Dopo la sosta «riprendiamo la nostra idea di creare una nuova destra capace di rifondare un Paese sbandato, veramente sbandato» sia nell’economia che nel sociale.
A detta del premier il Paese sembra che debba riprendersi dalle rovine del dopoguerra….. ma non è così, chiaramente!
Occorre molto meno per stare meglio !
Una nuova destra che coinvolga i cittadini!
Solo con un pizzico di amore per la nostra società e il nostro popolo e soprattuto per coloro che soffrono e meno «proselitismo» verso i cittadini che continuano a pagare maggiori tasse senza fiatare come IPNOTIZZATI E TELECOMANDATI da un sistema subliminale e mediatico!
A Renzi che ieri ha sostenuto a Ballarò che «non andrà in Europa con il cappello in mano e che l’Italia se la sta giocando facendo anche molti goal» possiamo rispondere che probabilmente «ancora non si è reso conto a quale disciplina sportiva stia giocando…»
E’ un succube dell’Europa, che gli ha ordinato di accogliere gli extra-comunitari e pagarli per non farli andare in Germania e Francia… altrochè!
La POLITICA DI RENZI è sicuramente quella inutile alle imprese (sempre più vessate dal fisco), agli ammalati con i tagli alle spese sanitarie, ai giovani a cui non viene data importanza né sociale né economica, ai giovani drogati o con problemi di alcool lasciati LETTERALMENTE MORIRE.
Una nuova destra per la giustizia sociale!
MENTRE SOVVENZIONA GLI EXTRA COMUNITARI!
ALLORA COME NELLA FOTO NOI DOBBIAMO FARE IN MODO CHE 1 + 1 FACCIA 3, CON LA SINERGIA…
PER FARVI UN ESEMPIO, SE SIAMO SU UN BATTELLO CHE PRENDE ACQUA DA TUTTE LE PARTI E SIAMO IN 100 A RISCHIARE LA VITA, BASTA CHE OGNI SINGOLO IMBARCATO SPALI UN PICCOLO SECCHIELLO D’ACQUA PER SALVARE TUTTI I 100 NAUFRAGHI!!!
Una nuova destra per chiedere l’aiuto degli italiani e FAR RIFIORIRE il loro orgoglio, passivamente ipnotizzati a pagare sempre più tasse E SENZA OPPORSI!
OGGI QUINDI VI INVITO A BUTTARE FUORI DALLA NAVE CHE AFFONDA QUESTO PICCOLO SECCHIELLO D’ACQUA, CON UN COMMENTO SU DI UN ARTICOLO, CON UNA RECENZIONE, CON UNA DISCUSSIONE AL BAR, E CON MILLE ALTRE POSSIBILITA’ CHE POSSANO INFORMARE IL POPOLO DELLA REALTA’ DELLE COSE.
OSSIA DELLE AZIONI REALI E VERE DEL GOVERNO CHE SOTTO SOTTO CI VUOLE DISTRUGGERE!
Credete alle ragioni DI UNA NUOVA DESTRA PULITA che sta da questa parte della barricata… I grandi quotidiani, Confindustria, le banche, ormai non si sentono più sbraitare! Perchè secondo Voi ?
Una nuova destra libera dal corporativismo di una politica comandata dai potentati economici…!!! Non è facile dobbiamo essere in tanti, o tutti a spalare per piccolo secchiello d’acqua!