Lettera di incarico professionale di Amministratore e legale rappresentante societario da parte di Commercialista iscritto all’Ordine .
Il sottoscritto Sig. ______________________________________________ nato a ________________ il _____________ , residente a _________________ in via ___________________________, C.F. ___________________________, nella qualità di _____________________ della ___________________ denominata __________________________________, con sede in _____________________ via ___________________________ n. ____, part. I.V.A. n. _________________, esercente l’attività di _________________________________________________, successivamente denominato “Cliente”
affida
al Dott. _____________________________________________ con studio in ___________________________ (SA) alla via ____________________________N. ___, iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di _________________________________ sez. ____ con il n. ___________, che opera in proprio successivamente denominato “Professionista”,
il seguente incarico professionale, disciplinato dai seguenti articoli ed accettato dal Professionista mediante sottoscrizione della presente lettera d’incarico.
1) Oggetto dell’incarico: AMMINISTRATORE UNICO E LEGALE RAPPRESENTANTE DELLA SOCIETA’ DIRTY’S S.R.L.S. A SOCIO UNICO CON SEDE IN SAPRI –SA- ALLA VIA S.VITO N. 11 C.F. 05258300655. IL PROFESSIONISTA RIVESTE LA CARICA DI AMMINISTRATORE SULLA BASE DEL PRESENTE SPECIFICO INCARICO PROFESSIONALE E PER IL PERSEGUIMENTO DELL’INTERESSE DI COLUI CHE CONFERISCE L’INCARICO. IN OTTEMPERANZA ALL.ART. 4 D.LGS. 28.06.2005 N. 139 (Ordinamento professionale) Circolare CNDEC 5.01.2010 N. 75 E CIRCOLARE CNDCEC 16.11.2010 N. 65 note interpretative CNDCEC 13.10.2010 E 1.03.2012
Nell’espletamento dell’incarico il Professionista può avvalersi, sotto la propria direzione e responsabilità, di collaboratori e/o di personale dipendente.
2) Decorrenza e durata dell’incarico
L’incarico decorre dalla sottoscrizione del presente documento e si intende conferito
Con decorrenza 24 10 2014.
- a) L’incarico ha durata di 1 anno con rinnovo tacito. Ciascuna delle parti può escludere il rinnovo tacito comunicando all’altra la propria volontà a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento da inviarsi 3 mesi prima della scadenza o tramite delibera dell’assemblea dei soci.
3) Compenso
Per lo svolgimento delle prestazioni oggetto del presente incarico, al Professionista spettano, oltre al rimborso delle spese documentate e sostenute in nome e per conto del cliente, gli onorari:
- preconcordati nella misura di euro duemila/00 oltre oneri da corrispondersi mensilmente a presentazione parcella.
Gli onorari saranno adeguati sulla base della variazione annuale dell’indice ISTAT.
Per le eventuali prestazioni specifiche diverse da quelle indicate nella presente lettera d’incarico i corrispondenti onorari saranno determinati come segue:
£ sulla base della tariffa professionale in vigore al momento dello svolgimento dell’incarico;
£ sulla base di un accordo ulteriore fra le parti.
I compensi indicati e gli eventuali compensi accessori si intendono sempre al netto dell’I.V.A. e del contributo previdenziale del 4%, mentre sono esclusi altra tipologia di contribuzione in quanto iscritto alla Cassa Nazionale Previdenza Ragionieri.
4) Obblighi del Professionista
- a) Con l’assunzione dell’incarico il Professionista si impegna a prestare la propria opera usando la diligenza richiesta dalla natura dell’attività esercitata, dalle leggi e dalle norme deontologiche della professione.
- b) Il Professionista deve rispettare il segreto professionale non divulgando fatti o informazioni di cui è venuto a conoscenza in relazione all’espletamento dell’incarico; né degli stessi può fare uso, sia nel proprio che nell’altrui interesse, curando e vigilando che anche i collaboratori, i dipendenti ed i tirocinanti mantengano lo stesso segreto professionale.
5) Obblighi del Cliente
- a) Il Cliente ha l’obbligo di far pervenire tempestivamente presso lo studio del Professionista la documentazione necessaria all’espletamento dell’incarico.
COMPRA INTERO ATTO IN FORMATO WORD EDITABILE …