MODELLO PRECOMPILATO PROFESSIONALE GARANTITO
PRESTITO DA FINANZIATORE PRIVATO A SOCIETA’ DI CAPITALI
Operazione di finanziamento consentita da deliberazione CICR/2005.
CHE RECITA:
«NON COSTITUISCE RACCOLTA DEL RISPARMIO TRA IL PUBBLICO QUELLA EFFETTUATA: IN CONNESSIONE ALL’ EMISSIONE DI MONETA ELETTRONICA; PRESSO SOCI, DIPENDENTI O SOCIETÀ DEL GRUPPO SECONDO LE DISPOSIZIONI DELLA PRESENTE DELIBERA; SULLA BASE DI TRATTATIVE PERSONALIZZATE CON SINGOLI SOGGETTI, MEDIANTE CONTRATTI DAI QUALI RISULTI LA NATURA DI FINANZIAMENTO».
TUTTO CIO’ E’ LEGALE E CONSENTITO E IL DEBITO CONTRATTO DOVRA’ ESSERE REGISTRATO IN CONTABILITA’ ALLA VOCE “FINANZIAMENTO ACQUISITO DALLA SOCIETA’/SIG. … CON DESTINAZIONE ….”.
Se hai bisogno di effettuare tale “particolare” operazione di prestito, erogato da un privato non socio a favore di una impresa, società o onlus, oppure tra altri soggetti giuridici tra di loro non partecipanti, evitando accertamenti per elusione fiscale, evasione o operazioni fraudolente, potrai utilizzare questo utilissimo schema preimpostato, estratto da nostra reale operazione reale, già controllata e validata dagli organi competenti.
FONTE: DELIBERAZIONE CICR N. 1058 19/07/2005 e art. 11 lett. g) ultimo periodo T.U.B..
Non è un facsimile da cui abbiamo elaborato un modello, ma un contratto vero, da cui abbiamo estratto un contratto reale …
Acquistalo subito invece di 49.90.
Scopri di più da Rivista Fiscale Web
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.