Contratto di locazione transitoria con cedolare secca. Facsimile professionale

Modello di contratto locazione transitoria pronto all’uso.

Pochi clic per avere un contratto di locazione transitoria con tutele uniche e straordinariamente efficaci contro le morosità.

Si ha locazione transitoria quando la durata dell’affitto è inferiore ai 4 anni – minimi previsti per legge – ricorrendone e i motivi, come ad esempio quelli di studio.

Se hai bisogno di stipulare un contratto con durata inferiore ai 4 anni, cosidetta locazione transitoria, ad uso abitativo anche con cedolare secca, potrai scaricare il nostro Proforma professionale, non facsimile, ma contratto pronto con clausole che ti pemettono di evitare i rischi di morosità e accertamenti fiscali.

Locazione transitoria contratto uso cedolare seccaIl proforma pronto di locazione transitoria da noi elaborato e copia di caso reale è utilizzabile sia per cedolare secca sia per Irpef.

Sicuramente IL NOSTRO MODELLO PRONTO. non è la soluzione unica per stipulare l’accordo DI LOCAZIONE transitoria, ma è validissima alternativa al costoso incarico del consulente tradizionale, Con MINOR PREZZO, MINORI RISCHI, MAGGIORI PROTEZIONE, GARANTITE DA POLIZZA RCT.

All’interno del MODELLO DI LOCAZIONE  (in formato word editabile) troverai:

a) L’ opzione già pronta per la cedolare secca;

b) Ogni clausola disponible per legge che ti permette la locazione transitoria inferiore a 4 anni  e le clausole speciali che ls tua rendita, soggetta a rischio di morosità molto esteso.

c) L’esenzione dall’obbligo di invio della raccomandata informativa  all’inquilino in base alla circolare 2011 dell’Agenzia delle Entrate.

Se hai bisogno di un contratto di locazione transitoria inferiore a 4 anni con cedolare secca o Irpef/Ires

con polizza a garanzia professionale 

e che ti consente allo stesso tempo di risparmiare almeno 200-300 euro di parcella

Il nostro Modello Di locazione transitoria  ti sarà particolarmente utile.

Con sconto eccezionale del 50%
 
(AGGIORNATO al 3° novembre 2015)